Padel World Press - La rivoluzione del padel viene dalla mano di Bullpadel e Vertice Comfort 03 2022, una racchetta padel super versatile che consentirà un adattamento totale a qualsiasi fase del match.
Bullpadel è riuscita ad essere uno dei riferimenti più importanti nel mondo del paddle tennis, e il fatto è che il marchio di Madrid continua a scommettere su innovazione e design creando cataloghi di prodotti adatto a tutti i tipi di giocatori. Una delle sue ultime creazioni è stata la pala Bullpadel Vertex Comfort 03 2022.
Un modello, giunto alla sua terza edizione, che è stato scelto dal giocatore professionista di padel Martin Di Nenno, partner di Paquito Navarro e vincitore del primo Premier Padel della storia contestata a Doha.
Ma com'è il nuovo Vertex Comfort 03? È un attacco o una pala potente? È gestibile per un giocatore di controllo? Tutte queste domande troveranno risposta nella seguente analisi.
La nuova Racchetta padel Bullpadel di Martín Di Nenno È stato creato sotto una struttura a forma di diamante con un alto bilanciamento, concentrando il maggior peso nella zona superiore (Testa) ma per questo non è mirato a giocatori d'attacco, che anche.
Queste caratteristiche strutturali aumenteranno le tue prestazioni nell'area della rete, nei tiri di potenza e faciliteranno il gioco veloce, ma grazie allo sviluppo ideato da Bullpadel, la nuova implementazione di materiali e tecnologie, che vedremo nel prossimo paragrafo, lo renderà ideale per a giocatore di controllo cercando la massima versatilità nel gioco.
Puoi trovare questa pala in una gamma di pesi che va da 360 gr fino a 370 gr.
Come abbiamo commentato in precedenza, la combinazione di materiali e tecnologie rendono questa racchetta un'arma incredibilmente versatile in grado di adattarsi a qualsiasi fase del match.
La grande novità del marchio negli ultimi anni è incorporata, il Canale di reazione dell'aria, una tecnologia che genererà aerodinamica nella zona del ponte con il risultato di una struttura più robusta e leggera.
Per la fabbricazione del suo nucleo esterno, il marchio di Madrid ha deciso di incorporare il nuovo materiale FIBRIX, un componente che unisce carbonio y X-GLASS con il risultato di un tocco più elastico e morbido che, oltre a generare più uscita di palla, aumenterà il comfort nel gioco.
Il suo nucleo interno integra il Gomma MultiEva con due diverse densità che forniranno un plus di elasticità e miglioreranno sia la resa della palla (colpi più veloci) che la manipolazione della lama.
Ma l'arsenale tecnologico del nuovo Bullpadel Vertex Comfor 03 2022 non finisce qui, il protezione dello scudo metallico, realizzato in alluminio che migliorerà l'esposizione a possibili shock strutturali, il Top Spin una superficie ruvida che faciliterà i colpi con effetto e la tecnologia VERTICE integrato nel cuore che distribuisce perfettamente i pesi per eliminare ogni tipo di vibrazione che colpisce il gomito.
Concluderemo questa analisi offrendo la nostra opinione su chi è il tipo ideale di giocatore per usare questo Pala Bullpadel.
Come abbiamo commentato in precedenza la pala di Martin Di Nenno è indirizzato a giocatori di livello avanzato con uno stile di gioco offensivo e aggressivo; Corse veloci sul muro, raffiche potenti e spuntoni costanti da qualsiasi punto del campo.
Ma è anche vero che per la sua fabbricazione in FIBRIX e l'incorporazione della gomma Multi Eva Può essere un'arma perfetta per un giocatore di guida o di controllo, e il comfort fornito da questi materiali può essere perfetto per un giocatore di controllo, che basa il suo gioco su colpi continui e un ritmo regolare della partita.
Ecco perché la grande versatilità offerta da questa racchetta padel la rende perfetta per qualsiasi tipo di giocatore. Un chiaro esempio sono i giocatori professionisti che lo hanno utilizzato negli anni, prima era Tello, un giocatore super aggressivo, ora lo indossa Martín Di Nenno che è un giocatore molto difensivo con un gioco più controllato.
* Puoi seguire tutte le notizie del mondo della pagaia nei nostri profili di Facebook y Twitter così come iscriversi al nostro Newsletter Notizie quotidiane